RACCOLTA DI ALIMENTI E GIOCATTOLI PER LE ASSOCIAZIONI IMPEGNATE AL CONTRASTO DELLE POVERTA'  ED ALLE DISUGUAGLIANZE - IX edizione 2021

Home / RACCOLTA DI ALIMENTI E GIOCATTOLI PER LE ASSOCIAZIONI IMPEGNATE AL CONTRASTO DELLE POVERTA' ED ALLE DISUGUAGLIANZE - IX edizione 2021

20/12/2021
LUNEDì 20 DICEMBRE 2021 alle ore 12.00
Presso il Dipartimento di Economia, in via Papa Zaccaria n.8/10, si svolgerà la cerimonia di consegna di alimenti e giocattoli in favore delle Associazioni impegnate nel contrasto alla povertà ed alle disuguaglianze.
Sarà presente il Vescovo Giuseppe Piemontese, i rappresentanti del mondo universitario, della Caritas diocesana, delle Associazioni di volontariato, degli Empori Solidali e del Cesvol Umbria sede di Terni.
I beni alimentari saranno donati all' "Emporio della Solidarietà" della Caritas in Via Vollusiano, che sostiene le famiglie in difficoltà.
I giocattoli, i libri, la cancelleria e gli altri articoli saranno donati:
- all'"Emporio bimbi" dell'"Associazione San Vincenzo De' Paoli",
- all'Associazione "i Pagliacci",
- al Centro Socio Culturale "Polymer".