Home / L'esperienza dell'ambulatorio medico San Giovenale al seminario dell'Osservatorio Naz. Screening

11/12/2010

La Dr. M. G. Proietti, la Dr. L.Catarinelli, la Dr. A. Grimani presenteranno al 5° Seminario sulla comunicazione nei programmi di screening, dal titolo "Comunicare con tutti", che si svolgerà a Verona dal 13 al 14 dicembre 2010, un piccolo modello del volontariato vero, una intelligenza operosa della solidarietà che potrebbe diventare modello anche per altre realtà. Questa esperienza è stata realizzata dalla Caritas e dall'Associazione di volontariato San Martino in collaborazione con l'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni e l'ASL n. 4 di Terni.