Bando Skills per la Ristorazione e il Food Service - Addetto alla Cucina

Home / Bando Skills per la Ristorazione e il Food Service - Addetto alla Cucina

Bando Skills per la Ristorazione e il Food Service - Addetto alla Cucina

17/05/2021

L'Associazione San Martino Impresa Sociale supporta come partner l'Università dei Sapori di Perugia nel progetto   "Corso gratuito Skills per la Ristorazione e il Food Service - Addetto alla cucina!"

Sono disponibili n.15 posti per frequentare il percorso di formazione, 15 opportunità di entrare a far parte del settore dei servizi ristorativi, HORECA e GDO che Università dei Sapori, supportata dall'Associazione San Martino Impresa Sociale, mette a disposizione in maniera totalmente finanziata e gratuita grazie all'Avviso Pubblico Skills di Arpal Umbria.

Il corso è formato da:

• 294 ore di aula e laboratorio pratico di cucina
  • 4 mesi di tirocinio retribuito con indennità mensile lorda di 600,00 euro in aziende selezionate
  • frequenza obbligatoria per minimo il 75% di ore di aula/laboratorio e il 75% ore di tirocinio
  • rilascio di Certificato di Qualificazione professionale ai sensi del sistema CERTUM di cui alla DGR n. 834/2016 e s.m.i.

Per candidarsi occorre essere disoccupati/inoccupati, giovani e adulti dell'uno e dell'altro sesso, iscritti ai Centri per l'Impiego della Regione Umbria che abbiano compiuto 18 anni o, comunque, assolto al diritto/dovere all'istruzione e formazione.

Per i cittadini/e extracomunitari/e è necessario essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Ma soprattutto desiderosi di imparare e crescere nel campo della ristorazione e interessati a lavorare nel settore del food!

La scadenza per essere ammessi alla selezione per partecipare al corso gratuito SKILLS PER LA RISTORAZIONE E IL FOOD SERVICE - ADDETTO ALLA RISTORAZIONE è prevista per martedì 15 Giugno 2021!

Candidati subito, scarica e leggi l'AVVISO PUBBLICO e compila e inviaci il MODULO DI ISCRIZIONE che trovi QUI SOTTO:

Avviso Selezione Skills per la ristorazione e il food service

Modulo iscrizione Skills per la Ristorazione e il Food Service - Addetto alla Cucina