Home / "Vicini con il cuore"

"Vicini con il cuore"

26/12/2020

Il progetto "Vicini con il cuore", voluto dal Questore di Terni Dott. Roberto Massucci consiste nel consegnare, il 25 dicembre il pranzo di Natale a 14 nuclei familiari da noi individuati in collaborazione con le Caritas Parrocchiali.

I 14 nuclei familiari sono composti da un totale di 56 persone di cui 28 tra bambini e adolescenti a cui saranno consegnati regali di natale. Oltre il pranzo caldo e i regali per i minori verranno consegnati  gadget, Kit igiene personale, Capi  di vestiario, Panettoni. Il progetto ha visto collaborare oltre la Caritas/ San Martino tramite la direttrice della mensa Fernanda Scimmi e i tanti volontari che svolgono il servizio in mensa, il Ministero dell’Interno – Questura di Terni, il Sindacato di Polizia, l’associazione dei poliziotti in congedo, l’Unicef comitato provinciale di Terni e l’Associazione italiana sclerosi multipla. La consegna sarà effettuata a Terni e Amelia, da tre pattuglie della Polizia di stato con un totale di 6 poliziotti impegnati in tale servizio e da un’auto di poliziotti in congedo.