Progetto

Home / Progetto " Formazione e comunione di intenti "

Progetto " Formazione e comunione di intenti "

16/10/2019

il progetto finanziato da Caritas Italiana intende:

  • potenziare l'equipe di lavoro, l'ascolto, lo studio e l'osservazione delle povertà e ricchezze di ciascun territorio
  • formare all'inserimento dei dati raccolti, per consentire un censimento reale di coloro che si rivolgonona noi per un qualsiasi aiuto 
  • illustrare le modalità per costruire una rete di lavoro parrocchiale e diocesano.

Intendiamo, in definitiva, proporre un progetto che ci consenta di essere in Comunione, che ci sproni ad operare per Gesù e  ci aiuti a riconoscerlo in tutti coloro che incontriamo.

Ricordiamo ai  Molto Rev. Parroci di sensibilizzare i  i volontari, gli operatori, i coordinatori parrocchiali, gli accoliti di fatto ed istituiti, i diaconandi e  chiunque opera nella carità a partecipare algli incontri.

Alleghiamo, a tale proposito,  la locandina che riassume gli incontri formativi e la scheda d'iscrizione, da restituire compilata debitamente entro il 31 ottobre 2019,  inviandola per e-mail a segreteria@catitas-tna.it o "brevi manu"ad Elena in sede Caritas Strada di Valle Verde, 22 (orario ufficio  come da scheda d'iscrizione). 
Ulteriori informazioni sulle tematiche e sullo svolgimento,  saranno date al 1° incontro di venerdì 8 novembre presso la Parrocchia di Sant'Antonio di Padova a Terni.

 

 


Archivio