Nuovo consiglio Direttivo dell'Associazione di Volontariato San Martino

Home / Nuovo consiglio Direttivo dell'Associazione di Volontariato San Martino

Nuovo consiglio Direttivo dell'Associazione di Volontariato San Martino

09/01/2015

Giovedì 8 Gennaio 2015 si è riunito il consiglio direttivo dell'Associaizone di volontariato San Martino, eletto dai soci durante l'assemblea che si è svolta il 12 Dicembre 2014, che ha confermato il consiglio che in questi ultimi 5 anni ha gestito l'associzione. I soci eletti a gestire l'Associaizone per il prossimo quinquennio sono Agostini Nadia, Antonelli Pietro, Galvani Valter, De Santis Mons. Francesco, Placidi Aldo, Scimmi Fernanda, Venturini Francesco.

Il consiglio direttivo ha eletto Presidente il Prof. Francesco Venturini, Vice Presidente Cav. Aldo Placidi, Segretario Tesoriere Pietro Antonelli ed ha assegnato le responsabilità della gestione dei diversi settori in cui è suddivisa l'Associaizone:

Placidi e Scimmi: Settore Emergenze Territoriali

Agostini: Settore Carcere