Home / Lunedì 10 Settembre 2018 in Via Vollusiano,16 a Terni Incontro pubblico di presentazione del Progetto INNOVATER

07/09/2018

La Caritas diocesana e l' Impresa Sociale San Valentino, capofila dell'ATS con Associazione di volontariato San Martino e Associazione di promozione sociale Laboratorio I.D.E.A., presenterà il Progetto INNOVATER in progettazione per  l' AVVISO PUBBLICO PROGETTI SPERIMENTALI del terzo settore _ Azioni innovative di welfare territoriale Regione Umbria.

Il progetto riguarda in modo particolare l'ampliamento del Centro di Ascolto in Via Vollusiano,16 e le attività che in esso saranno realizzate.

L'incontro si svolgerà Lunedì 10 Settembre 2018 alle ore 17,30 con la presenza del Vescovo S.E. Mons. Giuseppe Piemontese.