La Mensa San Valentino è aperta: le regole di accesso

Home / La Mensa San Valentino è aperta: le regole di accesso

La Mensa San Valentino è aperta: le regole di accesso

13/03/2020

La Caritas Diocesana e l’associazione di Volontariato San Martino, pur osservando scrupolosamente le disposizioni attuative dei decreti legge, recanti le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, continuano ad essere vicine ai poveri del territorio nelle seguenti modalità:

Mensa San Valentino in Via Ciaurro a Terni accesso, tutti i giorni compresa la domenica, dalle ore 17.00 alle 18.00 uno alla volta fino al numero di 10 presenti a turno. L’accesso è consentito previo controllo temperatura con termometro laser, sia dei volontari che dei commensali, qualora la temperatura dovesse superare 37,5°, si consegnerà il sacchetto con il cibo da consumare nella propria abitazione e si inviteranno le persone a contattare il proprio medico di base.

Igienizzazione costante e continua dei tavoli, acqua in bottiglia singola dose, posate monouso, raccolta differenziata, ricambi d'aria (non forzata).