Home / Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus: contributo una tantum di € 3.500,00 per la Mensa San Valentino

30/11/2020

Nell’ambito delle iniziative a sostegno di situazioni disagiate previste dallo Statuto, la Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus intende intervenire con un concreto aiuto nei confronti delle mense che offrono gratuitamente un mezzo di sussistenza a persone indigenti.

Sulla base dei dati indicati nella Vostra richiesta del 18 settembre 2020, abbiamo preso buona nota che il Vostro Ente gestisce, senza alcuna richiesta di contributo da parte dell’utente, una mensa a favore dei poveri.

A tale proposito, il Consiglio di Amministrazione della scrivente Fondazione ha deliberato di erogare al Vostro Ente un contributo “una tantum” di € 3500,00 (tremilacinquecento/00) finalizzato a sostenere le attività della mensa da Voi gestita.