Home / Up & Down - Live Tour: Venerdì 7 Giugno alle ore 21,00 Cityplex. Paolo Ruffini e la compagnia Mayor Von a Terni

03/06/2019

I video della serata

Venerdì 7 Giugno 2019 alle ore 21,00 presso il Cityplex Politeama a Terni alla proiezione del film Up & Down e a seguire il Talk Show con la prestazione artistica di Paolo Ruffini e  3 attori con Sindrome di Down della compagnia Mayor Von.

Un vero e proprio happening comico e al tempo stesso emozionante che parla delle relazioni: ironia e irriverenza accompagnano gli spettatori in un viaggio che racconta la bellezza che risiede nelle diversità.

L’evento rientra nel progetto “Presupposti filosofici del Volontariato: i diritti, il dono e la corresponsabilità”, finanziato dalla Regione Umbria con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e dall’Impresa Sociale San Valentino e dalla idea Global Service.

Gli organizzatori: Associazione di Volontariato San Martino, Comunità di Sant’Egidio sede di Terni, Associazione di Promozione sociale Laboratorio Idea in collaborazione con la Caritas Diocesana di Terni-Narni-Amelia, con l’Associazione Aladino e con il supporto del Film Festival Popoli e Religioni promosso dall’ISTESS.

Per informazioni rivolgersi a segreteria Associazione di Volontariato San Martino/ Caritas Diocesana di Terni-Narni-Amelia 07444 28393 Sig.ra Elena.