Home / Convocazione Assemblea ordinari dei soci dell'Associaizone di volontariato San Martino

17/02/2015

Con la presente si comunica che è convocata, in prima convocazione, l’assemblea ordinaria dei soci il giorno mercoledì 18 Febbraio 2015 alle ore 16.30 presso la sede legale in strada di Valle Verde 22 a Terni e e in seconda convocazione il giorno giovedì 19 Febbraio 2015 alle ore 10.00 presso i presso la sede legale in strada di Valle Verde 22 a Terni con il seguente OdG:

1. approvazione programma attività 2015

2. approvazione bilancio preventivo 2015