CONTROMANO, uno alla volta vi riportiamo a casa tutti..una vacanza umanitaria

Home / CONTROMANO, uno alla volta vi riportiamo a casa tutti..una vacanza umanitaria

CONTROMANO, uno alla volta vi riportiamo a casa tutti..una vacanza umanitaria

04/06/2018

Giovedì 7 Giugno 2018 alle ore 20,30 presso il Cityplex Politeama a Terni sarà proiettato il film di Antonio ALbanese CONTROMANO,  uno alla volta vi riportiamo a casa tutti..una vacanza umanitaria. L'ingresso è gratuito.

L'iniziativa è promossa dall'Associazione di Volontariato San Martino nell'ambito della propria attività di sensibilizzazione sui temi dell'accoglienza e dell'integrazione dei migranti, in collaborazione con la Caritas diocesana di Terni - Narni - Amelia e l'ISTESS che ha curato l'organizzazione dell' evento.

Al termine della proiezione si svolgerà l'incontro con i candidati a sindaco di Terni, chiamati a dire le loro opinioni in merito al problema dell'immigrazione e della relativa accoglienza.