Home / Conferenza stampa della San Martino/Caritas Diocesana sulle attività svolte nel 2016

23/01/2017

Il 24 Gennaio 2016 si svolgerà la conferenza stampa della Associazione di Volontariato San Martino - Caritas diocesana sulle attività svolte nel 2016 , presso i locali della Mensa San Valentino alleore 10,30.

Alla conferenza interverranno S.E. Giuseppe Piemontese Vescovo della Diocesi di Terni-Narni-Amelia, il,Vicario della Carità Mons. Paolo Carloni, Nadia Agostini Vice Presidente Associazione di volontariato San Martino, Ideale Piantoni Direttore Caritas DIocesana .

La relazione sulle attività svolte nel 2016