Home / COME CAMBIA IL TERZO SETTORE 17 Gennaio 2019 ore 17.00 presso Oratorio Chiesa San Giuseppe Lavoratore - Terni

11/01/2019

Giovedì 17 Gennaio 2019 alle ore 17.00 presso Oratorio Chiesa San Giuseppe Lavoratore - Terni, si svolgerà un incontro, nell'ambito del progetto Presupposti filosofici del volontariato: i diritti, il dono e la correspinsabilità, finanziato dalla Regione Umbria con risrse statali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, dal titolo COME CAMBIA IL TERZO SETTORE.

Interverranno:

Stefano Tassinari, vice presidente nazionale ACLI