Home / Aspettando l'aria incondizionata - Pensieri sparsi inaugurazione sabato 8 aprile 2017 ore 17.00 Cenacolo San Marco Via del Leone,12 Terni

31/03/2017

Nell'ambito delle celebrazioni del Ventennale della nascita dell'Associazione di Volontariato San Martino, dal 8-15 aprile 2017 presso il cenacolo San Marco di Terni, in via del Leone12 si svolgerà la mostra di opere pittoriche e versi realizzati dai detenuti del carcere di Terni che partecipano al progetto Arte in carcere.

All'inaugurazione della mostra che si svolgerà sabato 8 aprile alle ore 17,00  interverrà S.E. Giuseppe Piemontese Vescovo della Diocesi di Terni-Narni-Amelia.

I lavori esposti potranno essere acquistati con un'offerta in denaro, il cui ricavato sarà utilizzato per acquisto dei materiali di pittura, per un fondo comune e per le necessità di ciascun autore dell'opera.

• 001 ASPETTANDO L'ARIA INCONDIZIONATA
  • 002 ASPETTANDO L'ARIA INCONDIZIONATA