8x1000 Sovvenire in Umbria: L'occasione per ripartire: Casa Parrabbi. Il video

Home / 8x1000 Sovvenire in Umbria: L'occasione per ripartire: Casa Parrabbi. Il video

8x1000 Sovvenire in Umbria: L'occasione per ripartire: Casa Parrabbi. Il video

07/11/2019

La casa di accoglienza "Orlando Parrabbi" è un'opera segno della Caritas di Terni-Narni-Amelia ed è gestita dall'associazione di volontariato "San Martino". Fa parte di un sistema di accoglienza organizzato in modo da accompagnare la persona, che necessita di aiuto temporaneo, fino al ritorno alla normalità. L'obiettivo della prima accoglienza, infatti, non è solo quello della fornitura di un posto letto, ma è anche quello di aiutare i beneficiari in un reinserimento sociale, coinvolgendoli nelle varie attività socioculturali organizzate nel territorio ternano. La casa di accoglienza "Parrabbi" è finanziata totalmente con l’8xMille.